Introduzione

Accesso alla rivista:  La rivista Journal of Enterprise Architecture (JEA) è disponibile solo per i membri dell'Associazione e può essere consultata dopo aver effettuato il login: https://www.globalaea.org/?page=JEA  

In breve:  La rivista Journal of Enterprise Architecture (JEA) è una pubblicazione internazionale trimestrale per la community degli Enterprise Architecture. Viene pubblicata in Febbraio, Aprile, Agosto e Novembre di ogni anno. JEA sostiene le comunità accademiche e di professionisti attraverso la pubblicazione di articoli che promuovono la professione di Enterprise Architecture, e si occupa di questioni riguardanti le pratiche e metodi, casi di studio, e gli standard a livello nazionale e internazionale. Si noti che le opinioni espresse negli articoli JEA sono quelle dei rispettivi autori, e non necessariamente quelli dell'editore, del comitato di redazione, o l'Associazione di Enterprise Architects (AEA).

Sponsors: JEA è sponsorizzata da AEA (Editore), l'Institute for Software Research International at Carnegie Mellon University, e la School of Information Studies at Syracuse University.

Copyright: All rights reserved. La riproduzione, l'archiviazione o la trasmissione di articoli JEA o di altro contenuto è proibita senza il permesso scritto del Capo redattore di JEA, che può essere contattato via email This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. .

Sottoporre un articolo:  Gli autori potrebbero sottoporre i manoscritti propriamente formattati al Capo redattore JEA a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. per la relativa revisione e per essere preso in considerazione per una successiva pubblicazione. Le linee guida per la presentazione di un articolo sono disponibili sul portale web https://www.globalaea.org/?page=Journal_format_guide. In media i tempi per la pubblicazione variano fra i 6 ed i 12 mesi dalla sottomissione, in base alla quantità di articoli precedentemente proposti ed accettati. Il copyright di tutti gli articoli accettati e della pubblicazione di altri contenuti viene pertanto trasferito dall'autore a JEA a seguito della notifica di accettazione da parte del Capo redattore di JEA.

Our partner

 
 

La nostra sede AEA Italia

1

Ufficio a Roma, Italia, Europa

Tel: (+39) 3496588077, Mail: info@aeaitalia.it

Supporto on line

Disponibile Lunedì - Venerdì, 9 AM - 5 PM GMT+1

This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. Linkedin aea_italia